Cicer1Travel
Image default
Home » Zip Line dalla Tour Eiffel
Avventura Consigli di Viaggio Francia

Zip Line dalla Tour Eiffel

Salire in cima alla Tour EIffel è sempre stata una delle esperienze immancabili durante una visita a Parigi. Quest’anno c’è la possibilità di rendere questa esperienza ancora più emozionante, grazie ad un’attrazione temporanea. Si tratta della Zip Line che parte dal balcone al secondo piano della torre, ad un’altezza di 115 metri, e termina nel complesso dell’École Militaire, con una velocità di 90 km/h.

 

 

Non è la prima volta che la Zip Lin è stata montata sul monumento simbolo di Parigi. Essa già apparsa anche nel 2017 in onore dell’Open di Francia, un importante torneo di tennis. Anche stavolta è stata introdotta in occasione del torneo, nonché del 130° anniversario della Tour Eiffel.

 

 

Il marchio francese di acqua minerale Perrier ha organizzato una lotteria online grazie alla quale i partecipanti possono vincere un biglietto per l’attrazione. Il sorteggio si svolge tra il 29 maggio ed il 2 giugno, con circa 260 lanci disponibili. Basta postare una foto su Instagram dove sia visibile il marchio Smash Perrier, taggando la posizione e menzionando @perrierfr per avere la possibilità di vincere.

Chi si trova a Parigi e non ha la possibilità (o la volontà) di lanciarsi a tutta velocità con la Zip Line, può godere comunque della vista mozzafiato dalla Torre. Questa ospita inoltre un ristorante al primo piano, dove si possono gustare buoni pasti mentre si ammira il panorama.

 

 

zipline dalla torre eiffel - parigi
Cerca voli per Parigi
0 0 vote
Article Rating

Related posts

Linosa: una piccola oasi in mezzo al mare

Francesco Palma

Alla scoperta della Baviera

Francesca

Sulle tracce del muro di Berlino: la storia che ha cambiato il volto di una città

cicer1travel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x