Cicer1Travel
Image default
Home » Vacanza gratis sulle Dolomiti? Ecco come!
Consigli di Viaggio Curiosità Italia

Vacanza gratis sulle Dolomiti? Ecco come!

“Abbandona la città. Abbandona lo stress. Esplora. Passeggia. Medita. Riscopri la parte migliore di te”

Con questo slogan, la campagna chiamata Recharge in Nature, in the Heart of the Dolomites ti dà la possibilità di vincere una vacanza gratis sulle bellissime Dolomiti. Ecco come: ti basta partecipare ad un concorso indetto da sette comuni: Rocca Pietore, Alleghe, Colle Santa Lucia, Livinallongo del Col di Lana – Arabba, Cencenighe, San Tomaso Agordino e Taibon Agordino. Unica condizione: lasciare a casa smartphone e computer per poterti disconnettere totalmente per 5 giorni. Non male, no?

Quale occasione migliore per poter immergersi in toto nella natura circostante, scoprendo l’autentico cuore delle Dolomiti Bellunesi. Il soggiorno sarà dal 13 al 17 settembre e hai tempo fino al 9 agosto per partecipare al concorso. I vincitori saranno accolti da una comunità locale e vivranno appieno il luogo partecipando ad attività varie e vivendo così un’esperienza autentica.

 

 

lago di braies dolomiti - Vacanza gratis sulle Dolomiti? Ecco come!

Tante buone ragioni

Oltre al fatto di poter vincere una vacanza gratis, sono tante le buone ragioni per partecipare al concorso.

Oltre al fatto di poter vincere una vacanza gratis, sono tante le buone ragioni per partecipare al concorso. Innanzitutto, respirare l’aria pulita tipica di questi luoghi e stare in mezzo alla natura non può che fare bene alla tua salute sia fisica che mentale, eliminando anche le emozioni negative. Qui puoi inoltre ammirare dei paesaggi mozzafiato, pieni di colori ed unici nel loro genere: perfetti per gli appassionati di fotografia.

Solo uscendo dalla propria comfort zone si può rischiare di essere felici“, si legge sulla pagina dedicata al concorso. In queste montagne puoi infatti rinascere, ritrovare te stesso e scoprirti più forte di prima. Infine, qui puoi incontrare persone genuine da cui imparare il vero valore delle relazioni umane.

 

 

Vacanza gratis sulle Dolomiti? Ecco come! - lago di misurina - dolomiti
Non perdere altro tempo, hai tempo solo fino al 9 agosto!

Sono sufficienti come buone ragioni per partecipare al concorso?

Ti basta inserire i tuoi dati e compilare un questionario. Per sostenere la tua candidatura puoi anche inviare un video motivazionale. Qui trovi tutte le informazioni necessarie per partecipare.

Preparati a staccare la spina, disconnetterti dal mondo esterno ed immergerti in tutto e per tutto nell’esperienza del momento!

 

 

tre cime di lavaredo - Vacanza gratis sulle Dolomiti? Ecco come! - dolomiti

Se vuoi soggiornare sulle Dolomiti, a prescindere dal concorso, contattaci per richiedere un preventivo gratuito!

 

 
Contattaci
0 0 vote
Article Rating

Related posts

Perù: cosa fare e quando andare

cicer1travel

Giappone: cosa fare e quando andare

cicer1travel

Castelmezzano: uno dei borghi più belli d’Italia tra storia, leggenda e natura

Francesca
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x